Ho notato che in due giorni la posizione di questo forum nella top forum di forumfree è saltata paurosamente in avanti. Fino a qualche giorno fa eravamo tipo al 2.500esimo posto, oggi al 1.400esimo... Buono! Ma come si fa a prendere punti?
L'alto valore e' chiari gesti suoi vi farò udir, se voi mi date orecchio, e vostri alti pensieri cedino un poco, sì che tra lor miei versi abbiano loco.
Group: ♦Pettenella Fan♦ Posts: 4817 Location: La Città della Camomilla
Status:
Forse siamo risaliti perché oggi è il primo del mese, quindi si riazzera tutto. I metodi per salire di rating sono moteplici: 1) Il più ovvio: postare, postare e postare. 2) Cliccare sotto il logo, nella funzione Cerca e far aprire uno dei tanti siti-sponsor. Aspettare il caricamento e chiudere la finestra. 3) Cliccare su banner pubblicitario sotto il logo e proseguire come nel punto 2. 4) Partecipare ai vari contest e affiliarsi con altri forum, ma onestamente, non ne conosco il meccanismo.
Coraggio, diamoci sotto, almeno nei punti 1, 2 e 3!
con le visite...il numero di volte in cui si entra nel forum (o almeno così dicono)... è abbastanza altalenante, quando abbiamo aperto eravamo sotto i millee tre, ho cercato di starci un pò dietro per valutare ma ad un certo punto ho smesso, perchè non ci capivo più niente.
8x16 Occhio Per Occhio N: ...adesso però che devo fare? ... devo cadere in ginocchio ai tuoi piedi e giurarti amore eterno? P: no... no, no... così almeno sai perchè ti ho detto quello che ti ho detto e anche forse quello che avrei potuto dirti se fossi stato un uomo diverso da quello che sono.
SG1 7x13 Grace S: Finchè penso a te con la convinzione che sei un traguardo irraggiungibile, non ci sono possibilità di essere feriti. J: Jacob aveva ragione. Meriti di più. Io ci sarò sempre per te Samantha... per ogni cosa... credimi
Status:
Ah, mi è sfuggito un dettaglio non da poco: ad ogni utente, è sufficiente cliccare sul banner una volta al giorno; mentre, per quanto riguarda il motore di ricerca, basta farlo una volta ogni ora.
L'alto valore e' chiari gesti suoi vi farò udir, se voi mi date orecchio, e vostri alti pensieri cedino un poco, sì che tra lor miei versi abbiano loco.
2) Cliccare sotto il logo, nella funzione Cerca e far aprire uno dei tanti siti-sponsor. Aspettare il caricamento e chiudere la finestra. 3) Cliccare su banner pubblicitario sotto il logo e proseguire come nel punto
Status:
Onestamente non ne ho la più pallida idea. L'unica cosa che so per certo è che, essendo un'altra piattaforma, il computo totale dei messaggi non si somma a quello di forumfree.