La Bouvette dello Squadròn - La Squadra Fan Club Ufficiale

Reply
Gruppi di Fan, iscrivetevi!!!!
view post Posted on 27/1/2008, 23:26Quote

♥ ♥ ♥

♥ ♥ ♥

Group: ♦Pettenella Fan♦

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 20:50

Visto che la piattaforma ForumFree lo consente, lo staff ha deciso di suddividere gli utenti per gruppi di fan.
Chi lo vuole, può iscriversi al gruppo di fan di un personaggio de LS (ovviamente i più recenti ed in via del tutto eccezionale, solo i più amati e rimpianti del passato) e nel suo profilo, sotto l’avatar, al posto di “utente” apparirà il gruppo cui si fa parte e se la cosa sarà di gradimento si potrà inserire anche una targhetta distintiva del gruppo (però spariranno i gradi della polizia); in futuro, potremmo usare la divisione in gruppi per organizzare giochi, quiz e tutto quello che ci verrà in mente.
Naturalmente è gradita la collaborazione di tutti, se qualcuno ha un’idea, la dica, non abbia paura.

Ecco i gruppi:

Guerra Fan image

Sciacca Fan image

Pettenella Fan image

Cafasso Fan image

Battiston Fan image

Ramaglia Fan image

Donati Fan image

De Luca Fan image

De Pasquale Fan image

Spanò Fan image

Veneziani Fan image

Mari Fan image

Silla Fan image

Amato Fan image

Russo Fan image

Nava Fan image

Rotunno Fan image

Rocco Fan image

Per iscriversi, basta cliccare sul gruppo prescelto nella lista in fondo alla home del forum:

image

Iscrivetevi e partecipate tutti! :P

P.S. se ho dimenticato qualcuno, ditemelo e l'aggiungo!

Edited by coros - 3/2/2008, 21:45

image

«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana...e non sono sicuro della prima» (A.Einstein)

«...il crimine, una volta scoperto, non ha altro rifugio che nella sfrontatezza.» (Tacito)

«Ahi serva Italia, di dolore ostello,
nave sanza nocchiere in gran tempesta,
non donna di province, ma bordello!»

(Dante, Purgatorio VI)

«Ho una vecchiaia serena. Tutte le mattine parlo con le voci della mia coscienza, ed è un dialogo che mi quieta. Guardo il Paese, leggo i giornali e penso: ecco qua che tutto si realizza poco a poco, pezzo a pezzo. Forse sì, dovrei avere i diritti d'autore. La giustizia, la tv, l'ordine pubblico. Ho scritto tutto trent'anni fa. »
(Licio Gelli, settembre 2003)

« No, Travaglio non uccide nessuno, col coltello. Usa un'arma molto più raffinata e non perseguibile penalmente: l'archivio.»
(Indro Montanelli)

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/1/2008, 00:28Quote

Ispettore superiore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 19:07

Ovviamente io non posso essere altro che una Pettenella fan!!! :lol: :wub:

"Negli occhi della gente si vede quello che vedranno, non quello che hanno visto"

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/1/2008, 08:02Quote

Vice questore

Group: ♦Rocco Fan♦

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 18:36

Angelica Fan :wub:

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 28/1/2008, 08:14Quote

Commissario

Group: ♦De Luca Fan♦

Status: Utente anonimo

de luca

Vic Mackey: Good cop and bad cop have left for the day. I'm a different kind of cop

You must be Betty! He told me anything about You!" - Martin Shaw 1977

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/1/2008, 08:20Quote

Vice questore

Group: ♦Sciacca Fan♦

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:58, un minuto fa

Sciacca fan

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 28/1/2008, 09:27Quote

Ispettore superiore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 17:51

Bella iniziativa! Pettenella fan, please! ;)

Il mio blog

"E ora no, non ricordo se fu troppo sgomento o troppo felice,
e il cuore impazzì e ora no, non ricordo da quale orizzonte sfumasse la luce"
(De Andrè)

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/1/2008, 09:52Quote

Commissario capo

Group: ♦Guerra Fan♦

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 12:41

Guerra, sempre e comunque

image

"Vi amate? Il resto sono minchiate" Salvatore Sciacca

"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire." - Roy Batty "Blade Runner"

Sono una Guerra Fan, ma Russo resta sempre nel mio cuore...

image
grazie ad Agnese per l'userbar

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/1/2008, 09:56Quote

Commissario capo

Group: ♦Veneziani Fan♦

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 20:47

veneziani fan!

specifichiamo
non c'è il venettella's fan perchè quello esiste già e gode di ottima salute, ed è considerato un extra cui partecipano anche molti fan di altri personaggi, ma se lo ritenete opportuno possiamo (la zia agnes può... adesso mi uccide perchè non gliel'ho anticipato) creare una targhetta in proposito da inserire ella firma!

image

image
8x16 Occhio Per Occhio
N: ...adesso però che devo fare? ... devo cadere in ginocchio ai tuoi piedi e giurarti amore eterno?
P: no... no, no... così almeno sai perchè ti ho detto quello che ti ho detto e anche forse quello che avrei potuto dirti se fossi stato un uomo diverso da quello che sono.

SG1 7x13 Grace
S: Finchè penso a te con la convinzione che sei un traguardo irraggiungibile, non ci sono possibilità di essere feriti.
J: Jacob aveva ragione. Meriti di più. Io ci sarò sempre per te Samantha... per ogni cosa... credimi

P_MSG Top
view post Posted on 28/1/2008, 12:07Quote

Commissario

Group: ♦Russo Fan♦

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 15:16

Russo-fan! ;) Anche se la scelta fra lui, Ramaglia e Guerra è davvero dura... :cry:

"Purtroppo, quando si crede di toccare il polso al tempo, finisce ogni volta che è il tempo a mostrare il polso. E indossa sempre un orologio." (Giorgio Faletti)

"Accadono cose che sono come domande... passano i giorni, oppure gli anni, e la vita risponde."

"Non cercare mai di avere ragione: c'è sempre qualcuno che ne farà tale uso da farti rimpiangere di non aver avuto torto." (Swift)

"Non c'è limite all'infelicità che la gente si procura in nome della felicità."

"Nella vita di un uomo prima o poi arriva un giorno in cui, per andare dove deve andare, se non ci sono nè porte nè finestre, gli tocca sfondare la parete." (Bernard Malamud)

"Alcuni dovrebbero vivere una seconda volta come premio, altri come castigo." (Stanislaw J. Lec)

"L'immaginazione è una qualità che è stata concessa all'uomo per compensarlo di ciò che egli non è, mentre il senso dell'umorismo gli è stato dato per consolarlo di quello che egli è." (Oscar Wilde)

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/1/2008, 14:45Quote

Commissario capo

io avrei una domanda: se mi iscrivo ad un gruppo fan, perdo i privilegi di amministratore?

image

image
8x16 Occhio Per Occhio
N: ...adesso però che devo fare? ... devo cadere in ginocchio ai tuoi piedi e giurarti amore eterno?
P: no... no, no... così almeno sai perchè ti ho detto quello che ti ho detto e anche forse quello che avrei potuto dirti se fossi stato un uomo diverso da quello che sono.

SG1 7x13 Grace
S: Finchè penso a te con la convinzione che sei un traguardo irraggiungibile, non ci sono possibilità di essere feriti.
J: Jacob aveva ragione. Meriti di più. Io ci sarò sempre per te Samantha... per ogni cosa... credimi

P_MSG Top
view post Posted on 28/1/2008, 14:51Quote

♥ ♥ ♥

♥ ♥ ♥

Assolutamete no. Proprio ora mi sono iscritta al gruppo di Pettenela (chi altri, sennò? :P ) e continuo a vedere i comandi per entrare in amministrazione. L'unica differenza è che non è più segnalato nel profilo che si è admin, ma i il ruolo rimane. ;)

image

«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana...e non sono sicuro della prima» (A.Einstein)

«...il crimine, una volta scoperto, non ha altro rifugio che nella sfrontatezza.» (Tacito)

(Dante, Purgatorio VI)

«Ho una vecchiaia serena. Tutte le mattine parlo con le voci della mia coscienza, ed è un dialogo che mi quieta. Guardo il Paese, leggo i giornali e penso: ecco qua che tutto si realizza poco a poco, pezzo a pezzo. Forse sì, dovrei avere i diritti d'autore. La giustizia, la tv, l'ordine pubblico. Ho scritto tutto trent'anni fa. »

« No, Travaglio non uccide nessuno, col coltello. Usa un'arma molto più raffinata e non perseguibile penalmente: l'archivio.»
(Indro Montanelli)

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
@shali@
view post Posted on 28/1/2008, 14:54Quote

Utente cancellato

Russo fan!! :wub:
Quanto mi mancate, ora vado a farvi un saluto nella sezione latitanti!!

view post Posted on 28/1/2008, 14:57Quote

Commissario capo

ok provvedo!

però i miei adorati gradi! :P :(

image

image
8x16 Occhio Per Occhio

SG1 7x13 Grace

P_MSG Top
view post Posted on 28/1/2008, 15:42Quote

♥ ♥ ♥

♥ ♥ ♥

Purtroppo i gradi non sono compatibili con la targhetta dei gruppi. Che si fa? Cosa preferite? Apro un sondaggio? :unsure:

image

(Dante, Purgatorio VI)

(Indro Montanelli)

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/1/2008, 15:56Quote

Agente scelto

Group: ♦Russo Fan♦

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 12:31

Russo fan wow

P_MSG P_EMAIL Top
44 replies since 27/1/2008, 23:26

load
Fast reply